Annuncio inserito da:   Spina & Marchei

vendita - appartamento - Via San Pio X snc, San Benedetto del Tronto (AP)

Zona: non indicata
Rif. P2460961
710.000€
  • 144  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 144 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: a4
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Attico al piano quarto con ascensore, delle dimensioni di 144 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con parete in cristallo, ampia cucina abitabile, tre camere da letto (due matrimoniali ed una comoda singola), due bagni entrambi finestrati, cabina armadio lavanderia con finestra, corridoio nel reparto notte, ed un comodo ripostiglio lavanderia esterno. L'appartamento è inoltre fornito di due distinte terrazze per un totale di 49 mq circa, fruibile nella bella stagione per poterci soggiornare. Su tali terrazze é possibile ampliare la superficie dell'appartamento di ulteriori 17 mq creando quindi un alloggio di oltre 161 mq.
L'appartamento, in corso di costruzione, sarà terminato per Giugno 2028 con rifiniture a scelta dell'acquirente come e pavimentazioni in parquet o Grace porcellanato, infissi in alluminio certificati, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione caldo e freddo con split in ogni stanza, portoncino blindato d'ingresso, video citofono smart con risposta da smartphone, illuminazione esterna del fabbricato Guzzini, struttura antisismica.
Localizzato all'interno del complesso residenziale Marina Living, posto nella servita zona di San Pio X e non distante dalla spiaggia, in un contesto di verde ed eleganza.

Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato con prezzi a partire da 28.000 euro.
Nessuna commissione a carico dell'acquirente.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via San Pio X snc , San Benedetto del Tronto (AP)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2460961
nome agenzia

Spina & Marchei

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale De Gasperi 113, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.spinamarchei.it